RANDOM C'E', BIGA NO.
Godetevi l'ultima amici, che tra poco torna la nazionale e con essa la inutile, per non dire noiosa e nociva, come già altrove ribadito, sosta forzata del fantacalcio.
Serie A - Ilgattodimarmo si presenta, alla vigilia della 12 giornata, con interessanti novità. La prima che voglio mettere in luce non è una novità ... la materasso ha rotto il cazzo con tutti questi acquisti! C'è bisogno di una segretario solo per tenere il conto di questi illustri sconosciuti, sfruttati fin che servono e poi barbaramente scaricati senza nemmeno un grazie! ...ekkekkazzo!
E dopo questo sfogo, lasciatemi gioire per la battuta d'arresto dei Lakers.
Alee-o-ooooooo
Alee-o-ooooooo
Alee-o-ooooooo
e dopo aver gioito, lasciatemi dire che il Gattosport, in quanto giornale sportivo, non ha mai garantito alcuna obiettività dei suoi giudizi e tantomeno di essere imparziale.
Ma torniamo dentro la notizia.
Grande vittoria di Spartak, che stufo di farsi dire che non consegna mai la formazione, la consegna e vince. Biga ringrazia.
Era ora che lo strapotere dei potenti del palazzo fosse interrotto, è bello che lo abbia fatto Random, ricaricando i suoi tifosi e il morale dei suoi ragazzi, riaprendo il campionato e insegnando calcio ai primi della classe.
Come un daino con la felpa ecco Eminflex VII balzare davanti al Principe e piazzarsi a due lunghezze dalla capolista, proprio alla vigilia dello scontro diretto.
Anche qui i punti in palio non saranno tutto, è il morale dei ragazzi della Eminflex (compresi quelli appena esonerati) che domenica sarà determinante: ci si gioca il primo posto, non per tutti. Domenica la lotta sarà dura e la materasso lotterà soprattutto per chi ancora non crede che possa occupare con merito quella posizione!
Pareggio giusto ma anche ingiusto quello tra Pinoscotto e Principe. Squadre svogliate e poche emozioni. Potevano approfittare dello stop ma non l'hanno fatto.
Certe occasioni non capitano spesso. Capiteranno di nuovo? Entrambe ci sperano.
Terza sconfitta per i Granata, che hanno ormai le pive nel sacco. Non mi soffermerei, se non per dire che non mi soffermo.
Grande gioia per i ragazzi di Altobelli, che mentre lui sparava cazzate su Italia7 loro hanno spianato i Guantanamo, ormai sempre più ultimi in classifica. Missione sorpasso Pinoscotto, compiuta. Ora con calma bisogna confermarsi, prima di raggiungere i piani alti della classifica!
Ora devo andare a prendere un aperitivo, quindi dalla redazione è tutto.
a presto,
Lele e Gazza
venerdì 9 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento