venerdì 5 ottobre 2007

POLEMICHE DA BAR DI QUART' ORDINE


Eccomi qua, bello e pronto a commentare i fatti: "io" primo ho fatto notare che avevo spedito la formazione dopo le 17 di sabato.. e mi chiedevo se sarebbe stata accettata, dal momento che mi pareva di aver ricevuto quella del presidente stesso dopo le 17... ora, le consultazioni non le ho seguite a causa dei malanni che mi perseguitano da un'intera settimana, ne' sono stato informato sulla decisione prima di aver letto il "gattin sportivo" della settimana; tant'e' che Cordoba di secondo nome fa Salvatore e mi avrebbe giocato in ogni caso (al posto di Criscito) e Giuly pure (per quantpo stronzo e basso e francese) , perche' dell' Imperatore schierato nella scorsa giornata non si e' vista traccia all' Olimpico di Roma... ora rimane aperta la questione centrocampistica, in cui un "giu'-di-forma" Liverani avrebbe preso il posto di un "sottovalutato" Nocerino, e in questo bailamme ho perso Aquilani per 2 mesi cristo modo.
Detto cio': avendo pero' perso la formazione ultima (onesto che sono e che lo dico) non ho potuto far i conti confrontandola con quella precedente che mi ha invece garantito la vittoria (l'ho verificato), ma credo che sarebbe accaduto lo stesso... o sono davvero paraculo?

Il Principe ha perso Bucarest e fors'anche il Galles (se l'ha mai avuto) oltre che le staffe e la testa della classifica... pare: voto 4: esautorata.
I lacustri scendono dalle palafitte e si buttano a testa bassa, soffrono come mai era accaduto prima, ma portano a casa la pelle e punti preziosi: voto 7: battaglieri.

*BIGA*

2 commenti:

lele ha detto...

Uè! cos'è questa? una lettera al direttore?!
Caro lettore e anche persona informata (male) dei fatti. Ciò che ti sfugge è il tuo prenditore di goals... in una formazione Sereni (voto 6) nell'altra nonna Amelia (voto 3). Questo ti trasforma in paraculo! Ahahah... Stesso discorso vale per FC Guantanamo, senza il suo Crespo (non presente nelle intenzioni del mister, ma ... voto 10) non sarebbe stato pareggio, ma sconfitta.

Detto questo, e viste le non responsabilità di alcuno, a maggior ragione girano gli zebedei per i punti mancanti...e se proprio c'è qualcuno che deve lamentarsi è chi ha subito il gol di Trezeguet (NETTAMENTE IN FUORIGIOCO! AHAHAHA).

Noi, come redazione di Gattosport ( e quindi non come giornale serio), non possiamo che stigmatizzare e perndere le distanze da tali botte di culo che non depongono alla competenza di un serio fanta-allenatore!

Solo per essere precisi. Il Principe non perde la partita, ma pareggia 2-2 in trasferta con 4 gol e una nuova soluzione tattica da far invidia...), non perde la testa della classifica, ma conquista il terzo posto e si carica di madonne (a detta del suo mister n.d.r.) che scatenerà in campo domenica contro i "primi per caso" della lega!

Il direttore di Gattosport.

Unknown ha detto...

"primo per necessità", perche' con la mina di giocatori che mi ritrovo sarebbe da tirarsi le orecchie ad essere dietro ad inseguire, ma son solo bei nomi e i voti non vengono da se', causa incompetenza / corruzione / ricchioneria dei giornalisti inviati dalla "rosa" ufficiale. Avevo in effetti tralasciato il giovane Amelia, per il quale gia' mi presi un'inculata in sede d' asta, non scordo quel che e' successo, incomprensione chiaro, ma nel culo no... vacca povera, e questo e' un po' il mio riscatto.. placido, sognante e un po' paraculo che cacchio.
Domenica sara' un fuori casa durissimo, non escludo soluzioni drastiche e rivoluzioni in tutti i reparti.