domenica 14 settembre 2008
SIAMO SOLO ALL'INIZIO...
Salve a tutti miei silenziosi lettori,
mille notizie vi devo dare, ma l'omino del cervello questa mattina di domenica si sente giuù...
Iniziamo dall'ultima.
La redazione di Gattosport, che affittava la propria sede presso gli uffici della della Gazzetta del Gatto e che erano fuse in un'unica grande testata di minkia, per sfruttare meglio i contributi all'editoria hanno deciso di comune accordo per la scissione consensuale del contratto di partnerariato. La gazzetta del Gatto ha anche dichiarato bancarotta e ora rinasce sotto un nuovo nome: "La Gazzetta di Marmo".
La Gazzetta di Marmo è al momento un corpo senza un'anima... in redazione c'è l'eco, cercasi giornalista corrotto...
Siamo solo all'inizio, si scriveva, ma speriamo che per una volta l'inizio non sia un'anticipazione del futuro! Un dramma attraversa in modo trasversale la lega del Gatto di Marmo. Tre squadre (non una, non due, ma bensì tre!) sono state rapite in blocco da un pullman di napoletani in trasferta. I sequestratori non hanno avanzato proposte e le notizie che ci giungono sono che il treno sul quale viaggiavano i tifosi è stato dirottato verso Pinzolo, dove le squadre sono state fatte scendere e sono state costrette a partecipare ad un triangolare che prosegue da diverse ore.
Sono momenti palpitanti, l'intelligence sta cercando di capire almeno chi stia vincendo e si stanno attivando dei tecnici per riprendere il momento della premiazione, anche se sembra, da alcune indiscrezioni, che proprio la premiazione non sia prevista e che non si vinca un bel nulla.
Ma lo spettacolo deve andare avanti e per questo si sfregano le mani le squadre Deportivo S.J., Faustino76 e S.d.L. che con un minimo sforzo porteranno a casa un facile successo, fisto il forfait forzato della formazione affersaria!
Disperato l'allenatore-presidente-giornalista del Principe d.B. che non si capacita dell'accaduto, continua a ripetere, in evidente stato di shock, che non avrebbe mai dovuto permettere alla squadra di andare al campo a piedi senza un accompagnatore. Di questi tempi non ci si deve più fidare...ma il pacchetto sicurezza? Non siamo in un regime, cazzo, certe cose non dovrebbero accadere!
L'allenatore-presidente-giornalista ha subito rassegnato le dimissioni come allenatore, ma poi lui stesso come presidente le ha respinte ribadendo il sostegno e la fiducia al mister, mentre lui stesso come giornalista stava già mettendo nero su bianco un pezzo per rivalutarne l'operato. In questi tempi di conflitto di interessi, queste faccende si sbrigano molto più in fretta che in passato!
Gli altri presidenti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.
Il presidente di lega Cristiano Ghigo auspica che queste cose non accadano più e che si torni presto ad un rigoroso rispetto delle regole!
Per quanto riguarda invece l'asta che ha aperto ufficialmente la stagione 2008-2009, diamo il benvenuto al presidente Trotta che si occuperà di tenere alto il nome della Eminflex VIII, glorioso team della nostra lega, diamo il bentornato a Fausto e agli eroi della materasso dello scorso anno Paolo e Cristiano che quest'anno si cimentano con una squadra vera!
Non ho nessuna voglia di raccontare quel che è successo, quindi ricorderò solo che l'asta del fantacalcio è il più bel gioco del mondo! Grazie ragazzi per averla resa possibile ancora, da ormai 8 anni a questa parte (...e forse per qualcuno di voi anche da molto di più!).
Daniele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento